domenica 16 settembre 2007

MATELICA 2007

Non si può usare soltanto un aggettivo per descrivere questa ultima esperienza della mia intensa estate...è stato il campo più bello, divertente, emozionante, impegnativo a cui io abbia partecipato!!I bambini si sono comportati un sacco bene e tra gli educatori c'era molto spirito di gruppo. Eravamo quasi tutti coetanei e ci siamo trovati davv bene a lavorare insieme!! La collaborazione non mancava ed io sono convinta ch quando gli educatori vanno d'accordo tra di loro i ragazzi si sentono ancora di più a loro agio e non possono non divertirsi insieme a noi!!! Tra balli, canti, urli, merende, giochi e chi più ne ha più ne metta, non ci siamo fermati un attimo e tutti, compresi i ragazzi, abbiamo dato il meglio di noi stessi!! Vorrei ringraziare in primo luogo i ragazzi della mia parrocchia che hanno partecipato con entusiasmo e voglia di mettersi in gioco: Cristina, Tamara, Valerio, Francesco, Ciro, Filippo(di quinta),Giulia, Leonardo, Gianluigi, Andrea, Marco e gli "infiltrati": Valentina, Denise, Giacomo e Simone!!Un GRAZIE ai miei educatori "preferiti": Andrea Pi, Betta, Mery, Manu, Francesco e Lorenzo(con cui ho passato praticamente tutta l'estate!), Marco, Vale e Chiara Gianf!!!

PS.peccato che Elisa si sia ammalata proprio in questa settimana!! Cmq grazie anche a lei per la sua presenza fissa alle riunioni di preparazione!!

KE MITICI!!!

Nessun commento:

Eravamo 5 amiche al bar...

Eravamo 5 amiche al bar...
Gita berlino aprile 2007

The surviving fleas

The surviving fleas
My english group

Titanic

Titanic
Immagine presa da uno dei miei film preferiti!