mercoledì 29 agosto 2007

SERMIG TORINO 2007

Che esperienza ragazzi!!!unica, ma fortunatamente non irripetibile!!!Siamo partiti il 5 agosto dalla stazione di macerata senza neanche immaginare che cosa avremmo trovato e senza aspettarci niente di che...ma come al solito c'è Qualcuno che non smette mai di stupirci e che ci ha regalato una settimana favolosa!!L'arsenale è un ex edificio militare, ristrutturato, mi pare, dal 1963 su iniziativa di Ernesto Olivero e grazie all'aiuto di tanti volontari che con impegno e dedizione hanno realizzato una struttura immensa che può ospitare centinaia di persone che non hanno un alloggio!Questa esperienza ci ha resi più sensibili ai problemi del mondo in cui viviamo e ci ha fatto capire che noi giovani, che siamo il futuro, possiamo ancora cambiare le cose!!Ma comunque penso che non ci siano parole per descrivere le sensazioni provate...ma di tutti i tipi!!!...e soprattutto la gioia di condividere questa esperianza con i miei più cari amici e la mia fantastica sorella!!Un grazie particolare alla mia educatrice Anna che non si stanca mai, a quanto pare, di ascoltarmi e agli amici con cui ho condiviso infinite chiacchierate!!!GRAZIE!!!Vi voglio bene!!!

Nessun commento:

Eravamo 5 amiche al bar...

Eravamo 5 amiche al bar...
Gita berlino aprile 2007

The surviving fleas

The surviving fleas
My english group

Titanic

Titanic
Immagine presa da uno dei miei film preferiti!