venerdì 20 luglio 2007

Io e i miei colleghi educatori!!

Da sinistra: Mary, Paolo, Io, Ely!!!
E' stato un anno difficile e impegnativo, ma nonostante tutto mi sono divertita un mondo! E' fantastico stare a contatto con i bambini, sono dei piccoli angioletti che riescono a farti sorridere anche quando sembra che il mondo ce l'abbia con te! Sono dei piccoli-grandi psicologi che colgono ogni tuo stato d'animo: se sei felice partecipano della tua allegria, se sei triste fanno di tutto per consolarti! Anche il bambino più dispettoso ti può insegnare un sacco di cose...e chi meglio di lui ti fa capire quanto è noiosa l'attività che hai preparato!
Spero che il prossimo anno sia ancora più entusiasmante e che la pigrizia non prenda il posto dell' operosità! In bocca al lupo educatori di tutto il mondo...God bless you!

1 commento:

Andrea ha detto...

Hai ragione..è stato 1 anno difficile anche x me..ma cmq i bambini sn stupendi (cm hai detto tu)..poi ti ci vedo tnt cm educatrice..sei bravissima secondo me e anche molto paziente!!!!Vai IRE continua cosìììììììììììì!!!!!
Ciao ciao
e bacioni

Andrea

Eravamo 5 amiche al bar...

Eravamo 5 amiche al bar...
Gita berlino aprile 2007

The surviving fleas

The surviving fleas
My english group

Titanic

Titanic
Immagine presa da uno dei miei film preferiti!